Arredo Interni

Quale Parete Attrezzata Scegliere?

Dai importanza al tuo soggiorno

Il soggiorno è la zona della casa in cui passiamo tanto tempo, per rilassarci, per guardare la tv e tanto altro; da soli o in compagnia di amici. Renderlo accogliente e funzionale è quindi indispensabile. E a tal fine è decisiva la scelta della parete attrezzata, capace di dare un tocco di design al soggiorno ma anche d essere funzionale grazie all’ottenimento di diversi spazi utili. Nella scelta, bisogna partire dalla valutazione degli spazi, le necessità della famiglia e decidere la qualità dell’arredo che si intende acquistare. Qui vi proponiamo alcune alternative dei brand Maronese, Giessegi e Colombini.

Parete Attrezzata Maronese SETA 1550. 

Per un soggiorno autentico, moderno e di design una valida alternativa è sicuramente la scelta di Maronese con la sua composizione Seta. Una vastissima scelta di colori, forme e finiture per creare il tuo soggiorno in base alle tue esigenze, spazi e gusti. Il calore e l’autenticità del legno sono la parte essenziale di questa bellissima parete attrezzata. Le mensole e il mensolone completano la composizione.

Parete Attrezzata Giessegi 570.

Giessegi mette a disposizione un vasto catalogo di pensili per progettare il tuo soggiorno con un gusto moderno. Si tratta di una vasta gamma di proposte con mobili sospesi dotati di mensole, vani, ante e cassetti per disporre televisione, libri, dvd, oggetti e fotografie. Scegli come comporre il tuo salotto, con Giessegi ogni tua idea può essere realizzata.

L'eleganza delle composizioni di Colombini Casa. Parete Attrezzata Vitality 09

L’eleganza dei colori chiari, la modernità delle forme e la qualità dei materiali compongono la parete attrezzata modello Vitality, che fa parte della nuova collezione living di ColombiniCasa. Si tratta di una parete moderna dedicata a chi ama il design ma che non vuole rinunciare alla funzionalità e agli spazi contenitivi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.