Domande Frequenti

 

I PRODOTTI IN VENDITA SONO COPERTI DA GARANZIA?

Certo, la garanzia legale è obbligatoria per legge, ha validità due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere direttamente nei confronti del venditore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
COME CALCOLARE LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Le spese di spedizione vengono calcolate in base all’ammontare dell’ordine e la zona di consegna. Maggiori info sulla sezione dedicata alle spedizioni

IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?

In ogni singolo articolo sono visibili i tempi medi in cui la merce è pronta. Alcuni articoli sono in pronta consegna, quindi riusciamo a consegnarli in 1 settimana, per altri occorrono 2-3 settimane circa.

IN CHE ORARIO AVVIENE LA CONSEGNA?

Il corriere espresso consegna in normale orario lavorativo. Le consigliamo di far trovare sempre una persona nel luogo di spedizione indicato.
E’ POSSIBILE FISSARE UNA SPEDIZIONE PER UN GIORNO O UN ORARIO PRECISO?

Se c’è bisogno di concordare l’orario / giorno è possibile farlo: ci contatti prima di fare l’ordine a [email protected]

E’ POSSIBILE RINTRACCIARE LA SPEDIZIONE?

Certo! Potrà seguire la spedizione e sapere il giorno di consegna contattandoci tramite il servizio clienti.
COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON TROVA QUALCUNO?
Generalmente e a seconda del luogo di spedizione, qualora lei non sia in casa al momento dell’arrivo della merce, il corriere lascerà un avviso e farà un secondo tentativo. Se trova l’avviso le consigliamo di chiamare in filiale (il numero di telefono è sull’avviso).

E’ POSSIBILE RITIRARE PERSONALMENTE IL MATERIALE ORDINATO?

Certo, è possibile ritirare la merce ordinata direttamente in negozio.