UNA STORIA DA RACCONTARE ALL’APERTO
In un’Italia fatta di progetti, di creatività e di innovazione, nasce nel 1974 euro3plast. Una famiglia unita intorno all’azienda, la passione che fin dall’inizio raggruppa idee, consuma fatiche e partorisce prodotti. Dal gruppo, il desiderio forte di trasferire cura e stile a tutti gli articoli alzando continuamente l’asticella dell’innovazione e del rispetto per l’ambiente.
Nel 2007 viene presentata la prima collezione Plust che vanta collaborazioni con designer di fama internazionale. Ne nasce un entusiasmante scambio di abilità che produce veri e propri oggetti emozionali: il pensiero dietro la forma, il dettaglio che realizza la bellezza più autentica del made in Italy.
Plust Collection ha un’anima outdoor-inside in grado di oltrepassare ogni vincolo e abbracciare spazi infiniti in cui chiunque può trovare il proprio “buen retiro”. E’ naturale riconoscersi in oggetti che hanno storie da raccontare e Plust lo fa dando prova di essere pensiero oltre la forma. Ogni prodotto è frutto di un viaggio, di una passeggiata in riva al mare, di una vetta scalata. E’ il ricordo solido che si deposita su superfici ruvide o lisce, è l’emozione leggera che disegna linee suggestive dipingendole con i colori di cui è fatto il mondo.
Plust è per chi prende la vita con solida leggerezza.





















