Arredo Interni

Ad ognuno il suo divano

Il divano è un elemento fondamentale dell'arredamento

Sono tante le tipologie e gli stili da considerare nella scelta del divano perfetto. Divano classico o moderno, angolari o con chaise lounge o divano letto. Poi ci sono le dimensioni, i vari tessuti e colori. L’importante è tenere ben presente dove e come verrà utilizzato, lo stile e i colori della propria abitazione e, senza dubbio, la comodità del divano stesso.

Struttura resistente e morbida seduta per il modello di Divano Zippy br18 Samoa: Il divano è l’ elemento che attrezza alla perfezione l’area dell’ambiente giorno, ambiente finalizzato al relax e allo svago: il modello Zippy br18 qui presente diventerà protagonista del tuo soggiorno. Appartenente alla Collezione Mooving.

Alba di Capodarte è un divano classico con struttura in ecopelle e seduta in nabuk. Disponibile a due o tre posti e in diversi colori.

Divano 2 posti cm L 160 P 90 H 98
Divano 3 posti cm L 210 P 90 H 98

Lo Stile Unico di Dialma Brown

Poi ci sono i divani di Dialma Brown, per chi vuole avere uno stile originali. Dialma Brown è un modo nuovo e originale di vivere la casa, è un mix di stili che creano una perfetta armonia e al tempo stesso un contrasto inaspettato, è il calore del legno e il freddo del metallo, è un richiamo al passato e un salto nel futuro con articoli dal design innovativo che trasmettono emozioni. Scopri la grande selezione di divani sul nostro shop online.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *