Arredo Interni, Cucine, Sala da Pranzo

Zona giorno e cucina connessi

Arredare la zona giorno e la cucina in maniera unica e coordinata

Avere le idee chiare dall’inizio su come arredare casa non è semplice. Quando ci troviamo di fronte alla scelta della cucina e del living, è bene fare scelte coordinate e interconnesse, per dar vita ad un unico ambiente in simbiosi in termini di stile, colori, materiali. Creare un ambiente unitario è possibile solo attraverso una attenta progettazione che riguardi l’arredamento delle due zone appunto, soggiorno e cucina. In questo articolo proponiamo le idee di progettazione coordinata di Scavolini. Scopriamole insieme.

Elementi Coordinati in DeLinea

Diversi elementi coordinati tra di loro fanno si che l’ambiente sia in totale armonia. Questa versione di DeLinea di Scavolini, è il perfetto esempio di unico ambiente coordinato. La soluzione con isola infatti integra al meglio la zona cucina, con fornelli e mensole, con la zona giorno creando un tutt’uno.

Distanti ma uniti

Avere grandi spazi è sicuramente bello e ha tanti vantaggi, ma anche dei difetti. Spesso anche in famiglia ci piace isolarci e rilassarci. In questi casi Scavolini propone alcuni elementi d’arredo in grado di fungere da separè, come le librerie che abbiano le stesse finiture e forme della cucina e del resto del living, mantenendo così tutto l’aspetto di un unico ambiente perfettamente collegato.

Nuovi spunti d'arredo personalizzati

Tutto in un unico spazio, dal cucinare, allo smartworking, passando per il relax. Un’alternativa in cui Scavolini ha voluto conciliare la dimensione privata con quella sociale e lavorativa, tutto in un unico open space. Questo è l’obiettivo del progetto Tetrix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *